Volare alto


È che a volte bisogna volare alto… o forse sempre.

Quando ho creato l’evento “raggiungiamo i 1000 iscritti al canale” mi sono creduta una pazza, una vocina diceva: ma dove vuoi andare? Non è possibile avere più di 500 iscritti in nemmeno due mesi… Invece, ancor prima del termine ultimo che mi ero data, ho superato la soglia dei 1000 iscritti al mio canale ASMR*.

Forse ci ho creduto, forse mi ci sono impegnata tanto… Sicuramente sto portando in questa nuova avventura tutta me stessa, la mia interiorità, la mia pittura, le mie esperienze di vita… E forse tutto questo sta arrivando alle persone….

Se avessi raggiunto questo obiettivo in una ditta forse avrei ricevuto un premio in denaro, in questo caso sono semplicemente felice ed orgogliosa delle mie capacità.

Ma come si suol dire questo non è un traguardo finale, ho voglia di andare avanti, di continuare su questa strada che mi sta dando soddisfazioni… ringrazio tutti coloro che credono in me e che mi sostengono.

*ASMR (Autonomous Sensory Meridian Response) è una sigla per descrivere un fenomeno cognitivo che avverte chi prova formicolii piacevoli sulla testa o in varie parti del corpo attraverso stimolazioni visive e audio.

A breve uscirà un bellissimo progetto che ho ideato recentemente ed al quale parteciperanno molti Creatori della community ASMR italiana, a loro va il mio ringraziamento per aver aderito a questa iniziativa che spero gradirete, quindi state connessi e non perdetevi i prossimi video!

Per non perdere nuovi video Iscriviti ed attiva le notifiche 🔔 Grazie

Salva

Salva

Annunci

One comment

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...