Inaugurazione di “Inventario” a Made in…Art Gallery Venezia


12829060_1316477418367972_7539705941387395778_o

Panoramica sulla mostra

Il 5 marzo ha inaugurato la mostra Inventario nr.2 alla Made in… Art Gallery di Venezia, purtroppo non sono andata personalmente all’evento a cui ho partecipato con le mie 6  DollSamantha di piccolo formato, per fortuna la tecnologia aiuta e posso postarvi qualche foto ed un filmato di presentazione del curatore Daniel Buso.

IMG_8094

Made in Art Gallery

12806245_1237551389607136_444564828435840640_n

Ingresso Made in…Art Gallery

E’ stato interessante ascoltare l’interpretazione data alle mie opere, in quanto mi ha fornito una visione esterna e vergine rispetto alla mia. Ci tengo a precisare che non ho fornito alcuna spiegazione in merito alla mia poetica artistica, per cui, come afferma il curatore stesso, le riflessioni in merito ai miei lavori sono frutto esclusivo di ciò che gli hanno suscitato.

inventario2venezia

Made In Art Gallery Venezia- Le “dolls” sullo sfondo

 

FILMATO DELL’INAUGURAZIONE

13 comments

      1. Credevo tu avessi trovato una somiglianza con qualcuno ed ero curiosa 🙂 Comunque sto cercando un percorso mio personale anche se reputo ovvio che anche a livello inconscio ci cibiamo di ciò che si vede e lo metabolizziamo, quindi richiami vi possono essere. S me capita spesso di vedere artisti che si somigliano, alcuni son proprio dei furbi ladri di idee, altri invece hanno solo affinità inconsapevoli.

        Liked by 1 persona

Rispondi

